856 CONDIVISIONI

“Sei un attore di merda”, Brad Pitt sputa la gomma in faccia a Zach Galifianakis (VIDEO)

“Non pensi che il tuo look abbia contribuito a far dimenticare alla gente che sei un attore di merda?”, da lì la reazione di Brad Pitt nei confronti di Zach Galifianakis in un’intervista tutta da ridere.
A cura di G.D.
856 CONDIVISIONI
Immagine

Nel guardare questo scena, qualcuno potrebbe pensare che Brad Pitt abbia dato di matto. Eppure la domande del giornalista non è stata delle più corrette: "Non pensi che il tuo look abbia contribuito a far dimenticare alla gente che sei un attore di merda?", da lì la reazione di Brad che è stata molto eloquente. La chiusura è tutta da ridere: "Prossima domanda?". Ovviamente l'intervistatore-giornalista malcapitato è il "folle" Zach Galifianakis per "Funny or Die", il canale youtube per il quale conduce "Between two furns", interviste ad alto contenuto satirico che, in due stagioni, ha visto anche la partecipazione del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Zach Galifianakis, l'attore diventato famoso grazie alla trilogia de "Una notte da leoni", ha iniziato il suo percorso con la solida e divertentissima realtà di "Funny or Die", due anni fa. La sua intervista a Brad Pitt si è già guadagnata più di 200mila visualizzazioni.

856 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views