34 CONDIVISIONI

Sex and the City 3, Sarah Jessica Parker: “La storia c’è ma ne dovremmo parlare”

Intervistata da Jonathan Tisch, l’attrice è tornata a parlare della possibilità di realizzare “Sex and the city 3”. La storia del film è già stata pensata, ma ancora non credono sia il momento giusto per parlarne seriamente.
A cura di D.S.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni mesi fa, Sarah Jessica Parker, in un'intervista rilasciata a InStyle aveva parlato della possibilità di lavorare ad un terzo film dedicato alla serie "Sex and the city". Le sue parole furono: "Non credo che fare il terzo film possa essere un sogno così irrealizzabile, anzi se ne sta parlando. Non ne parlano solo addetti e produttori, ma c’è anche il pubblico che chiede il seguito." In queste ore, intervistata da Jonathan Tisch, è tornata a parlare di questa eventualità, fornendo qualche dettaglio in più sull'attuale stato delle cose. L'attrice ha affermato:

"I film sono stati originariamente progettati come trilogia. C'è una storia per un terzo film, ma se si farà o meno non è mai stato discusso seriamente. Per ora non sentiamo che sia il momento giusto per parlarne".

Sarah Jessica Parker, però, ha già qualche idea in proposito:

 "Nella mia testa è un piccolo film".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views