2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Star Wars – Il risveglio della forza, ecco il poster ufficiale

È stato finalmente rilasciato il poster ufficiale dell’atteso nuovo capitolo di Star Wars. Domani notte toccherà ad un nuovo trailer ufficiale.
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa continua ma, a spizzichi e bocconi, arrivano novità che fungono se non altro da calmante per l'immensa scimmia dell'hype. Eccolo, in tutta la sua epica bellezza, il poster ufficiale del settimo capitolo della "SAGA". "Star Wars – Il risveglio della forza" uscirà nelle nostre sale il 16 dicembre, soltanto due giorni più tardi uscirà negli Stati Uniti. Dopo il poster, aspettiamo il nuovo trailer che andrà in onda in anteprima mondiale domani notte su Espn, ora locale 2.15, durante la pubblicità della partita tra Giants e Eagles. In Italia sarà pubblicato dalla mattina del 20 ottobre.

Il film, come è ormai noto, sarà il primo di una nuova trilogia firmata JJ Abrams e prodotta da Disney Pictures, che ha acquistato la LucasFilm nel 2012. Per quanti non hanno mai visto uno jedi prima d'ora, sarà forse il caso di mettersi al passo e recuperare i sei film precedenti, magari rispettando la cronologia "ricostruita". In fondo c'è ancora tempo, due mesi da adesso al 16 dicembre 2016.

"Star Wars – Il risveglio della forza", il cast e la produzione

"Star Wars – Il risveglio della forza" è un film che segna il passaggio di consegne da George Lucas a J.J. Abrams. Il creatore di Lost dirige il film, che ha scritto con Lawrence Kasdan, mentre alla produzione c'è Kathleen Kennedy, Bryan Burk e lo stesso J.J. Abrams. Un cast di stelle. Ci sono gli storici Mark Hamill, Carrie Fisher ed Harrison Ford, ci sono volti nuovi come Oscar Isaac, Daisy Ridley, John Boyega, Andy Serkis, Domhnall Gleeson ed il grande Max von Sydow. Altri membri della trilogia originale sono Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views