16:49

Step Up 5 si farà e con tutti i protagonisti dei film precedenti

Per tutti i fan di Step Up arriva la conferma del quinto film del franchise che dovrebbe riunire in un numero di ballo tutti i protagonisti dei precedenti quattro capitoli

Step Up 5 si farà e con tutti i protagonisti dei film precedenti.

Ebbene sì, il tanto atteso nuovo capitolo del franchise di “Step Up” si farà. Deadline ha riportato la notizia secondo la quale la Summit Entertainment avrebbe chiesto allo sceneggiatore John Swetman di scrivere il nuovo film, per la regia di Scott Speer, già dietro la macchina da presa dell’ultimo “Step Up 4 Revolution 3D”. Nel 2006, oramai sette anni fa, usciva il primo capitolo, nel quale le due star principali erano Channing Tatum e Jenna Dewan. Il primo sequel, “Step Up 2 – La strada per il successo” era del 2008 nel quale Tatum aveva presenziato con un piccolo cameo, seguirono “Step Up 3D” (2010) e “Step Up Revolution” dell’anno scorso. Visto il grande successo di ogni lungometraggio del franchise, la saga continuerà e questa volta con un super cast.

Si perché in questo nuovo progetto c’è una grande novità per tutti i fan del film. In “Step Up 5” infatti è previsto l’inserimento di un grande numero di danza in cui probabilmente saranno presenti tutti i protagonisti dei precedenti lungometraggi. Da Channing Tatum e Jenna Dewan-Tatum (i due si sono sposati nel 2009), la cui carriera è stata lanciata proprio con il primo capitolo diretto dalla coreografa e regista Anne Fletcher, fino a Briana Evigan e Robert Hoffman da “Step Up 2”, Sharni Vinson e Rick Malambri da “Step Up 3” e infine il ritorno anche di Ryan Guzman e Kathryn McCormick dall’ultimo capitolo fresco dell’anno scorso. A rigor di logica, essendo uscito ogni film a distanza di due anni da quello precedente, dovremo aspettare il 2014 per vedere “Step Up 5” nelle sale, nel frattempo restiamo in attesa di ulterioi notizie.

Approfondimenti: Channing Tatum

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE