Terminator è tornato! Oggi è stato, finalmente, rilasciato il trailer di “Terminator: Genisys” con un grandissimo Arnold Schwarzenegger, che è prontissimo ad indossare il mitico esoscheletro per reinterpretare il cyborg T-800, a 30 anni dal primo capitolo. Diretto dal geniale Alan Taylor (“Thor: The Dark World”), la pellicola ha un plot decisamente differente da tutti gli altri film, con molti più personaggi, ma gli ingredienti principali – azione, adrenalina, effetti speciali da urlo e cast d’eccezione – come potete vedere ampiamente dal trailer mozzafiato, ci sono veramente tutti. Insomma, non ci resta altro che attendere con ansia l’uscita di “Terminator: Genisys”, prevista in Italia per il il 9 luglio 2015.

La trama.

L’anno è il 2029. John Connor, capo della resistenza, continua la sua imperterrita guerra contro le macchine. Durante l’offensiva di Los Angeles, la paure di John verso il futuro incerto iniziano ad emergere, soprattutto quando le spie della TECOM gli rivelano un nuovo piano di Skynet, che lo attaccherà su entrambi i fronti, passato e futuro, e da quel momento, la guerra cambierà per sempre. John Connor, così, decide di inviare indietro nel tempo Kyle Reese per salvare sua madre Sarah, prima della sua nascita. Tuttavia, Kyle troverà una Sarah molto diversa, rimasta orfana dei genitori uccisi da un Terminator, e allevata, da quando aveva 9 anni, da un ormai invecchiato Terminator T-800.

Il cast.

Il cast completo è compost da: Arnold Schwarzenegger (Terminator), Emilia Clarke (Sarah Connor), Jai Courtney (Kyle Reese), Jason Clarke (John Connor), Aaron V.Williamson (T-800), Teri Wyble (Mariam), Dayo Okeniyi (Danny Dyson), Nolan Gross (Skynet) e Courtney B.Vance (Miles Dyson).