23:05

The Avengers 2 uscirà nel 2015

Il secondo capitolo dedicato ai supereroi di casa Marvel uscirà il 1°maggio 2015. Nel frattempo arriveranno sul grande schermo Iron Man 3, Thor 2, Captain America 2 e i Guardiani della Galassia.

The Avengers 2 uscirà nel 2015.

Mettiamoci l’anima in pace. Da un po’ di tempo circolava la voce che la gestazione di un secondo capitolo di uno dei maggiori blockbuster del 2012 sarebbe stata alquanto lunga. Adesso è arrivata la conferma ufficiale direttamente dai Marvel Studios e dalla Disney. Il sito comingsoon.it ha infatti riportato che il sequel del mega-movie dedicato ai supereroi più amati di sempre uscirà il 1° maggio 2015 negli Stati Uniti. La cosa non ci stupisce più di tanto visto che in casa Marvel l’agenda per i prossimi tre anni è pienissima.

Prima del tanto atteso sequel, nelle sale usciranno ben 4 film: “Iron Man 3”, sempre con Robert Downey Jr. (3 maggio 2013 negli USA); “Thor: The Dark World”, con il granitico Chris Hemsworth (8 novembre 2013); “Captain America: The Winter Soldier”, con Chris Evans (4 aprile 2014) e la novità “Guardians of The Galaxy” (1° Maggio 2014), gruppo di personaggi  che agisce nel 31°secolo, creato da Arnold Drake e Gene Colan, apparsi per la prima volta nel gennaio 1969. Ovviamente, per quest’ultima pellicola, tutto è avvolto ancora nel più fitto mistero. I fans dei supereroi non resteranno quindi soli in questi tre anni e siamo sicuri che tutti i titoli che abbiamo appena menzionato sbancheranno i botteghini com’è successo con “The Avengers”. La pellicola, attualmente, ha incassato quasi 1,5 miliardi di dollari, diventando il terzo maggior incasso della storia del cinema e il più alto del 2012.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE