Dopo aver conquistato il botteghino mondiale nei panni di Dominic Toretto in “Fast & Furious 7”, l’amatissimo Vin Diesel cambia totalmente genere e vesti con “The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe”. La pellicola, diretta da Breck Eisner, è una straordinaria avventura fantasy che vede Vin Diesel in primissima linea, nel ruolo di un coraggioso guerriero immortale che attraversa le epoche a caccia di streghe in solitaria, fino ad arrivare nell’odierna New York City, presa di mira da questi essere potenti e pericolosi. Ad affiancare l’attore c’è un cast straordinario fatto da grandissimi attori come Elijah Wood e Michael Caine. Il teaser trailer è brevissimo ma molto intenso, e ci fa vedere un Diesel trasformato anche fisicamente, quasi irriconoscibile in alcuni fotogrammi. Non ci resta che aspettare il prossimo 29 ottobre per verificare se questo film arriverà alle cifre altissime di “Fast & Furious 7” e, quindi, riconfermate che la stella di Diesel è orma inarrestabile.

La trama.

Le streghe vivono ancora tra di noi. Sono creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori le hanno combattute in tutto il mondo, per secoli, compreso Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l'onnipotente Regina Delle Streghe, decimando, nel contempo, i suoi seguaci. Poco prima di morire, la Regina maledisse Kaulder con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall'amata moglie e figlia. Oggi l’uomo è l'ultimo della sua stirpe e la Regina Delle Streghe è tornata in vita per vendicarsi del suo assassino, dando così inizio ad un'epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

 Il cast.

Il cast completo è composto da: Vin Diesel (Kaulder), Rose Leslie (Chloe), Elijah Wood (il 37esimo Dolan), Michael Caine (Padre Dolan), Rena Owen (Glaeser), Julie Engelbrecht (la Strega Regina), Ólafur Darri Ólafsson (Belial), Isaach De Bankolé (Schlesinger), Lotte Verbeek (Helena), Michael Halsey (Grosette), Inbar Lavi (Sonia) e Bex Taylor-Klaus (Bronwyn).