329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“The Ring”, in arrivo il prequel sulle origini della terrificante Samara

E’ in arrivo il terzo capitolo della saga horror che ha conquistato il botteghino mondiale nel 2002 e 2005. La pellicola, intitolata “Rings”, sarà incentrata sulle origini di Samara e della videocassetta maledetta che, una volta visionata, condannava il malcapitato a morte certa entro sette giorni. La protagonista sarà l’italiana Matilda Lutz.
A cura di Ciro Brandi
329 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2002, l’horror “The Ring”, diretto da Gore Verbinski fu un blockbuster assoluto. Scritto da Ehren Kruger con protagonisti Naomi Watts e Martin Henderson, la pellicola era l’adattamento cinematografico del romanzo “Ring”, di Koji Suzuki. Anche il sequel, del 2005, intitolato “The Ring 2” fu un successo clamoroso e, infatti, in questi dieci anni i fan si chiedevano come mai non ci fosse stato un terzo capitolo a chiudere l’angosciante trilogia horror. In realtà, in rete se n’è sempre parlato, ma non c’è mai stato nulla di certo a riguardo. Per quei pochi che non l’avessero mai visto, il primo capitolo racconta la storia di un videotape che contiene immagini strane angoscianti. Tutti quelli che assistono alla proiezione, dopo ricevono una telefonata che gli annuncia che moriranno entro sette giorni l’incubo di tutti gli spettatori era Samara, la raccapricciante ragazzina che usciva da un pozzo e passava attraverso lo schermo dei malcapitati per porre fine alle loro vite.

“Rings” sarà incentrato sull’origine di Samara e della videocassetta maledetta

Oggi, però, il sito Bloody Disgusting ha rivelato che stanno per iniziare le riprese di un nuovo capitolo che, in realtà, sarà un prequel incentrati sulle origini di Samare e della videocassetta maledetta. Il titolo sarà “Rings” e in cabina di regia troveremo lo spagnolo Francisco Javier Gutierrez. La protagonista femminile sarà l’attrice italiana Matilda Lutz, vista in “L’ultima ruota del carro”, di Giovanni Veronesi e nella serie tv “Fuoriclasse”. La produzione del film sta ultimando le selezioni per il cast, dato che le riprese dovrebbero iniziare a breve, ad Atlanta. La sceneggiatura è stata curata da Aviva Goldsman, David Loucka e Jacon Aaron Estes e già è disponibile una data d’uscita per il mercati statunitense: 13 novembre 2015. Che dire, i fan sono stati accontentati e, a breve, scopriremo cosa o chi ha creato la videocassetta del terrore e i tormenti che si nascondono dietro la storia di Samara.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views