in foto: (LaPresse)

Senza casco in sella a una moto per le vie di Parigi. Tom Cruise è stato fotografato nella capitale francese, mentre girava una scena d'azione per "Mission Impossible 6". Come al solito, lo spericolato Tom non si è avvalso dell'aiuto di una controfigura, ma ha voluto girare di persona anche le scene più pericolose. Per la gioia dei fan parigini, che hanno potuto ammirare da vicino il divo di Hollywood.

Il copione prevedeva che guidasse senza casco e questo sarebbe bastato di per sé a rendere la faccenda abbastanza pericolosa. Ma l'attore ha voluto strafare, dimostrandosi molto più interessato agli obiettivi dei fotografi, che a stare attento a non cadere dal veicolo. In molti scatti, infatti, Tom guida prima con una mano sola, poi addirittura senza mani, offrendo generosi sorrisi ai reporter e ai fan presenti.

La star, che ha perso la madre alcuni mesi fa, è impegnata con le riprese del nuovo capitolo di "Mission Impossible" già da alcune settimane. Cruise, che nonostante i suoi 54 anni vanta un fisico invidiabile, si è preparato per quasi un anno per riuscire a sostenere i duri ritmi imposti dal copione.

E a dimostrare che l’età anagrafica è solo un dettaglio, si fanno sempre più insistenti le voci su un recente flirt con la collega e compagna di set Vanessa Kirby, attrice protagonista della serie "The crown", di 26 anni più giovane di lui.

Il film "Mission: Impossible – Rogue Nation", di Christopher McQuarrie, arriverà nella sale il 27 luglio 2018 e vede nel cast anche Simon Pegg, Jeremy Renner e Rebecca Ferguson.