28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Transformers 4”: ecco il cast all’anteprima mondiale di Hong Kong (FOTO)

Hong Kong ha fatto da cornice alla sontuosa anteprima mondiale di “Transformers 4: L’era dell’estinzione” alla quale erano presenti tutti gli attori protagonisti, il regista Michael Bay e la rock band Imagin Dragons.
A cura di Ciro Brandi
28 CONDIVISIONI
Immagine

E’ uno dei 10 film più attesi dell’estate 2014 e, oggi, ad Hong Kong si è tenuta una sontuosa anteprima mondiale che ha visto sfilare sul red carpet tutti gli attori protagonisti, il regista e anche i produttori Lorenzo di Bonaventura e Tom DeSanto. “Transformers 4: L’era dell’estinzione” sarà sui nostri schermi a partire dal prossimo 16 luglio, ma oggi i cinesi hanno potuto vedere e scattare foto ai protagonisti Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Li Bingbing, Nicola Peltz e anche al regista Michael Bay. Non è tutto, perché durante la première si è esibita anche l'amatissima rock band alternativa degli Imagin Dragons, i cui successi, “Radioactive” e “Demons”, sono al top delle classifiche di mezzo mondo.

I Transformers fanno impazzire Hong Kong ed è già in cantiere il quinto capitolo

Un’enorme statua di Optimus Prime ha accolto centinaia di fan della saga diretta dal visionario Michael Bay, nella splendida location sull’oceano scelta per l’evento. Gli attori sono stati molto disponibili con loro, scattandosi selfie su selfie e divertendosi a scambiare quattro chiacchiere mentre i flash dei fotografi di tutto il mondo li immortalavano. E’ inutile dire che i tre protagonisti assoluti sono stati Mark Wahlberg, elegantissimo in abito grigio chiaro e cravatta azzurra, il regista Michael Bay e il grandioso Stanley Tucci, come al solito simpaticissimo e, sicuramente, il più disponibile di tutti. Grandi apprezzamenti anche per le bellissime Li Bingbing e per la sensuale Nicola Peltz, che si è presentata sul red carpet con un abito scollatissimo, mandando in delirio il pubblico maschile. Intanto, la Paramount ha già annunciato che il quinto capitolo di questa nuova trilogia è in programma per il 2016, non rilasciano, per ora, nessun altro dettaglio in merito.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views