19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Tutte contro lui – The Other Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast

La vendetta di una donna tradita può essere molto pericolosa, e lo sa bene Cameron Diaz. Ma che succede se le donne sono tre e il fedifrago sempre lo stesso?
A cura di Ciro Brandi
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 19 giugno arriverà nelle nostre sale “Tutte contro lui – The Other Woman”, diretta da Nick Cassavetes. La pellicola è incentrata sulla vendetta tutta di tre donne contro un fedifrago di prima categoria, e gliene faranno passare davvero di tutti i colori, un po’ come succedeva nel più celebre “Il club delle prime mogli”, diretto da Hugh Wilson nel 1996. Cast quasi tutto al femminile, capitanato da una sempre spumeggiante Cameron Diaz, con la partecipazione anche della cantante Nicki Minaj, per una commedia che potrebbe riservare delle belle sorprese al botteghino estivo.

La trama

Immagine

Carly, un giorno scopre per puro caso che l'uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita, Kate, e con grande sorpresa, realizza subito di avere molte cose in comune con lei, diventandone grande amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un'ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata, la bella Amber, e pianificano la loro tremenda vendetta.

 Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Cameron Diaz (Carly Whitten), Leslie Mann (Kate King), Nikolaj Coster-Waldau (Mark King), Don Johnson (Frank), Kate Upton (Amber), Taylor Kinney (Phil), Nicki Minaj (Lydia), Kenneth Maharaj (Busboy), Alyshia Ochse (CeCe), Victor Cruz (Fernando) e David Thornton (Nick).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views