31 CONDIVISIONI

Tutti i Vip in incognito al San Diego Comic-Con (FOTO)

Il San Diego Comic-Con è la fiera del fumetto più bella del mondo, dove si danno appuntamento star del cinema e del settore per panel e conferenze. Ma quando un vip vuole divertirsi, come fa? Si mette in maschera…
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni anno gli americani attendono questi giorni di fine luglio per un grandissimo evento, considerato al pari di una finale di basket o del SuperBowl: é il San Diego Comic-Con. La fiera del fumetto più importante del mondo, dove in ogni edizione si tengono panel e conferenze con succulenti anticipazioni su quello che verrà, nel mondo della nona arte così come per il cinema e le serie televisive. Tantissime le star attese di livello internazionale, ma le stesse amano i fumetti ed il mondo del Comic-Con al pari dei tantissimi affezionati. E allora, per visitare gli stand e godere della follia del San Diego Comic-Con, non c'è niente di meglio che mimetizzarsi tra il popolo dei cosplayers, scegliendo il costume più adatto e divertirsi.

Uno dei travestimenti più incredibili e famosi fu messo in atto da Bryan Cranston, l'attore di "Breaking Bad" che riuscì a girare tra gli stand mascherandosi addirittura da sé stesso, indossando una maschera in lattice. Tutti i visitatori del Comic-Con nel vederlo, risultavano essere impressionati da un travestimento così perfetto. Quest'anno Peter Jackson, regista de "Il Signore degli Anelli" e di "Lo Hobbit", si è aggirato tra gli stand del San Diego Comic-Con vestito da giullare diabolico, scattandosi foto con tutti quelli che indossavano qualcosa griffato "Lo Hobbit". Maisie Williams, la piccola Arya de "Il Trono di Spade" si è goduta la fiera prima indossando la maschera di Guy Fawkes, successivamente scegliendo anche lei la maschera di Spider Man.

Non ha resistito ad un giro tra gli stand neanche Jack Black, l'attore rocker ha puntato sulla maschera del soldato della Morte Nera, ma senza nascondere il suo "Vip Pass": probabilmente non il migliore dei travestimenti. Le stelle di "The Walking Dead", arrivate alla fiera per presentare il trailer della quinta stagione, non hanno resistito ed hanno voluto posare davanti allo stand della serie che li vede protagonisti: Chandler Riggs (Carl) e Steven Yeun (Glenn) erano mascherati rispettivamente da SpiderMan e da Deadpool. Tra i vip, c'era anche Jaden Smith, il figlio di Will, vestito da Batman bianco.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views