128 CONDIVISIONI

Una notte da leoni 2: finalmente il trailer completo dell’attesissimo film

Finalmente il full trailer di Una notte da leoni 2, possiamo così cominciare a sbirciare cosa hanno combinato in oriente gli scatenati Phil, Stu, Alan e Doug.
A cura di Francesco Zullo
128 CONDIVISIONI
tornano le bizzare avvenure dei quattro amici a Bangkok

Solo poche settimane fa vi avevamo proposto il primo trailer dell'attesissimo seguito di Una notte da leoni, ma il filmato era estremamente breve e non dava assolutamente l'idea di quanto potessimo aspettarci dal film. Oggi, finalmente possiamo cominciare a vedere cosa combineranno Phil, Stu, Alan e Doug in Una notte da leoni 2, dal momento che è appena stato rilasciato il full trailer di questo imperdibile film comico.

Come vi avevamo preannunciato il gruppo di amici, dopo le esilaranti (dis)avventure vissute a Las Vegas si spostano nel lontano oriente per scatenarsi in nuove e devastanti scorribande. In Una notte da leoni 2, sarà Stu a capitolare e a dover festeggiare il suo addio al celibato, l'uomo memore del incredibile serata di Las Vegas, o meglio dell'avventura vissuta per ricostruirla, decide di non correre un rischio simile rinunciando ad un addio al celibato vero e proprio decidendo di organizzare un tranquillissimo brunch  pre-matrimoniale. Quello che Stu non ha considerato è che con degli amici del genere passare indenne la notte prima del matrimonio è impossibile e che una notte a Bangkok può davvero essere devastante.

Una notte da leoni 2, si ripromette di farci nuovamente ridere a crepapelle, come le immagini di questo trailer dimostrano, tra tatuaggi sul volto, scimmie imbizzarrite e nessun ricordo degli avvenimenti che li hanno portati alla mattina ci pregustiamo anche più risate del film precedente. Una notte da leoni 2 arriverà tra i film in uscita a partire dal 27 maggio, nel frattempo vi invito a non disertare le sale ricche di moltissime pellicole interessanti che potrete cominciare a pregustare nella sezione film trailer del nostro sito!

https://www.youtube.com/watch?v=uWl7AbvY1h8
128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views