18.779 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vin Diesel in lacrime alla prima di Fast and the Furious 7 (VIDEO)

L’attore finisce in lacrime alla prima proiezione del film: “Quello che vedrete in questo film è autentico, le relazioni interpersonali sono autentiche. E quando è avvenuta la tragedia, io ho perso un fratello”.
18.779 CONDIVISIONI
Immagine

È avvenuta nella serata del 18 marzo la prima proiezione ufficiale di "The Fast and the Furious 7" a Las Vegas, per un gruppo di fan che hanno vinto un contest. È stato Vin Diesel a presentare la proiezione ed il discorso è stato subito condizionato dalla commozione e dal ricordo per Paul Walker, come era d'altronde inevitabile. L'attore interprete del personaggio di Dominic Toretto finisce in lacrime sin dalle primissime parole, chiede al pubblico massima sincerità e libertà di parlarne, sia in maniera positiva che critica, ma spera in fondo che "tutti possano amare questo film" – dice – "perché è quello che avrebbe voluto nostro fratello Paul".

Vin Diesel ha la voce rotta ma riesce a non bloccare il suo discorso, il pubblico lo accompagna con applausi di incoraggiamento

Spero che incoraggiate le persone ad amare questo film, perché quello che vedrete in questo film, le relazioni interpersonali, sono autentiche. E quando è avvenuta la tragedia, io ho perso un fratello.

Vin Diesel si ferma, il pubblico lo incoraggia: "We Love You", gli gridano. Il film uscirà nelle sale italiane in anteprima al 1 aprile 2015, mentre nelle sale statunitensi uscirà il 3 aprile. Le riprese sono iniziate a settembre 2013 per poi interrompersi a fine novembre per la scomparsa di Paul Walker. Dopo la sospensione temporanea annunciata dalla Universal, i lavori sono ricominciati nel mese di aprile 2014 per poi terminare definitivamente il 10 luglio. Paul Walker è nel film grazie ai suoi due fratelli, Cody e Caleb, che hanno accettato di prendere il suo posto sul set fino alla fine delle riprese. Volto e voce dell'attore sono stati poi aggiunti in fase di post-produzione.

18.779 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views