16:14

Will Smith e figlio ancora una volta al cinema

Ancora un volta assieme Will Smith e Jaden Smith sono pronti a recitare fianco a fianco in un entusiasmante film diretto da M. Night Shyamalan!

Will Smith e figlio ancora una volta al cinema.

Che Will Smith sia un uomo di talento non è un mistero per nessuno, è partito dalla musica ed è stato un successo, è ha proseguito in tv ed è stato un altro successo, è approdato al cinema ed è stato un successo planetario! Ma a quanto pare il talento di Will Smith travalica le sue capacità artistiche, tanto è vero che anche come padre è riuscito ad ottenere due grandi successi: Jaden, pronto a seguire le orme del padre come attore e la piccola Willow che invece ha optato per seguire la carriera musicale del padre.

E’ di oggi la notizia che vuole Will Smith nuovamente al lavoro con il figlio Jaden in un progetto fantascientifico diretto da M. Night Shyamalan. Il film dovrebbe vedere proprio Jaden, protagonista, interpretare un ragazzino pronto a destreggiarsi tra i disagi di un terrificante pianeta terra del futuro, nel tentativo di salvare se stesso ed il padre dopo un terribile incidente! La Sony ha confermato la produzione e non ci resta che vederne i risultati. Avevamo già visto padre e figlio commuoverci con La ricerca della felicità di Muccino chi sa cosa saranno capaci di combinare in un film di fantacienza.

M. Night Shyamalan, ha avuto numerosi successi ma il suo recente L’ultimo dominatore dell’aria, è stato un piccolo disastro, chi sa se gli uomini Smith basteranno a cancellare l’insuccesso e a rendere questo nuovo film un vero grande successo. Per vedere nuovamente Will e Jaden Smith recitare assieme dovremo aspettare ancora un pò di tempo nel frattempo vi terremo informati su tutte le informazioni relative a questo progetto. Intanto vi ricordo di non disertare i cinema, che mai come in questo periodo sono ricchissimi di interessanti film in uscita. Se siete persi nell’imbarazzo della scelta vi consiglio di visitare la sezione film trailer del nostro sito al fine di scegliere al meglio quale pellicola premiare con la vostra attenzione.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE