L'attesa è (quasi) finita per il nuovo film di James Bond, l'ultimo dell'era Daniel Craig: Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di No Time To Die, che arriverà nelle sale il 12 novembre 2020. In virtù della ripartenza delle sale cinematografiche dopo il blocco dovuto alla pandemia da coroanvirus, dunque, è confermato che non ci saranno slittamenti per la 25esima pellicola dedicata all'agente segreto più famoso al mondo.

La trama di No Time To Die

Questa la sinossi del film. James Bond è ormai in "pensione": si è ritirato dal servizio attivo e si sta godendo il meritato riposo in Giamaica. A interrompere l'idillio è però l'agente della Cia Felix Leiter, vecchio amico di Bond che lo recluta per una nuova missione. Questa consiste nella liberazione di uno scienziato rapito e si rivela più difficile del previsto: sulla sua strada, 007 si trova un sequestratori si rivela un pericoloso villa armato di una nuova e letale tecnologia.

Il cast del nuovo film di 007

In cabina di regia siede Cary Joji Fukunaga, mentre il cast è composto da un mix di new entry e volti già noti nella saga di 007. Al fianco di Criag, che come dicevamo dopo questo film saluterà per sempre lo smoking di Bond, ritroviamo Christoph Waltz nei panni del malvagio Ernst Stavro Blofeld, nemesi per eccellenza di James, e Léa Seydoux in quelli dell'affascinante Madeleine Swann. Tornano anche Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Ben Whishaw (Q) e Jeffrey Wright (Felix Leiter). Il nuovo cattivo, di nome Safin, è interpretato da Rami Malek, mentre la lanciatissima Ana De Armas (già al fianco di Craig in Cena con delitto, da qualche tempo compagna di Ben Affleck) è Paloma. La sceneggiatura è firmata da Fukunaga, Phoebe Waller-Bridge, Neal Purvis & Robert Wade e Scott Z. Burns.

Il poster ufficiale