50 sfumature di grigio: il terzo trailer del film è una “Favola” (VIDEO)
I fan della trilogia di E. L. James stanno ormai facendo il conto alla rovescia. Si avvicina sempre di più, infatti, il 12 febbraio, giorno in cui potranno assistere alla trasposizione cinematografica di "Cinquanta sfumature di grigio". A rendere meno snervante l'attesa, ci pensa il flusso di anticipazioni che continuano a stuzzicare la curiosità degli appassionati.
Proprio in queste ore, è stato diffuso un nuovo trailer. Si tratta del terzo. Il video, della durata di un minuto, si intitola "Favola" e permette a chi si è emozionato con le vicende di Christian Grey e Anastasia Steele, di vedere delle scene inedite del film.
Nella clip, infatti, è possibile vedere i familiari del "dominatore" e l'amica di Anastasia, che ebbe un ruolo fondamentale nel farli conoscere. Mandando la sua coinquilina ad intervistare Grey al suo posto, infatti, fece scoccare la scintilla tra i protagonisti.
Le scene hot
Nel terzo trailer è possibile assistere ad alcuni dei momenti più hot del film. Ovviamente le scene ad alto contenuto erotico non mancheranno, vista la natura del romanzo da cui è stata tratta la pellicola. La regista Sam Taylor-Johnson, però, ha spiegato che le scene più spinte sono state girate "con un tocco di raffinatezza" e ha aggiunto:
"Si vedranno più che altro dei dettagli: carne, dita, pelle, occhi, sguardi. Se si vede il sesso vero, che fine fa il mistero? Se ne vedrà molto, ma non dev’essere tutto esplicitato per forza".
In queste ore, inoltre, ha svelato una delle scene che non ha ritenuto opportuno rappresentare nel film. Si tratta di quella che tra i lettori è nota come la "scena del tampone", ossia il momento in cui Christian Grey sfila l'assorbente interno ad Anastasia prima di fare sesso con lei:
"Non è stata inserita nel film. Non ne abbiamo nemmeno mai parlato. Il cinema è un medium profondamente diverso dalla letteratura, nel libro quella scena poteva essere rappresentata in modo letterale; il film invece non ne ha bisogno”.