485 CONDIVISIONI
22 Gennaio 2015
13:10

50 sfumature di grigio, la regista rivela: “La scena hot del tampone non ci sarà”

Sam Taylor – Johnson, regista del film “Cinquanta sfumature di grigio” ha svelato una delle scene hot tagliate. Si tratta del momento in cui Christian Grey toglie l’assorbente interno ad Anastasia Steele, prima di fare sesso con lei. Nel film questa scena non ci sarà.
A cura di D.S.
485 CONDIVISIONI

Ieri è stato diffuso il video di "Earned It", brano che fa parte della colonna sonora del film "50 sfumature di grigio" e che vede protagonista anche Dakota Johnson. Nel videoclip compare completamente nuda. Nonostante le anteprime siano quasi sempre ad alto contenuto erotico, sembra che la trasposizione cinematografica del libro di E. L. James tenda a virare verso una visione più casta. Nei giorni scorsi, il protagonista Jamie Dornan ha rivelato che mentre girava le scene di sesso più spinte, non era completamente svestito. Ci sono, inoltre, alcune scene presenti nel libro, che sono state tagliate.

Rimossa la scena del tampone – In un'intervista rilasciata a "Variety", la regista Sam Taylor – Johnson ha spiegato che nel film non sarà presente la scena in cui Christian Grey rimuove l'assorbente interno di Anastasia Steele, prima di fare sesso con lei.

"Non è stata inserita nel film. Non ne abbiamo nemmeno mai parlato. Il cinema è un medium profondamente diverso dalla letteratura, nel libro quella scena poteva essere rappresentata in modo letterale; il film invece non ne ha bisogno".

In fondo, la regista aveva già spiegato la sua visione della cosa a "Vanity Fair":

"Si vedranno più che altro dei dettagli: carne, dita, pelle, occhi, sguardi. Se si vede il sesso vero, che fine fa il mistero? Se ne vedrà molto, ma non deve essere tutto esplicitato per forza".

Anche la scrittrice E. L. James si è detta d'accordo sul fatto che alcune scene del romanzo non compaiano nel film:

"Cinquanta sfumature di grigio è innanzitutto una storia d'amore romantica, il sesso è solo una parte della storia".

485 CONDIVISIONI
50 sfumature di grigio, un nuovo trailer hot
50 sfumature di grigio, un nuovo trailer hot
353.648 di Spettacolo Fanpage
"50 sfumature di grigio" è ufficialmente senza regista
50 sfumature di grigio, la scena dell'ascensore nella vita reale
50 sfumature di grigio, la scena dell'ascensore nella vita reale
4.952 di LoisLane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni