556 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2015
12:18

50 sfumature: diventare Anastasia Steele ed essere dominata costa 12 mila dollari

Si chiama “Fifty shades of grey Experience” e per la modica cifra di 12 mila dollari (circa 10.500 euro) permette alle donne di fare un volo in elicottero, firmare un contratto di sottomissione ed essere sottomesse da un dominatore nella stanza rossa.
A cura di D.S.
556 CONDIVISIONI

Non si arresta il ciclone "Cinquanta sfumature di grigio". Il film basato sulla trilogia di E. L. James continua a creare grande dibattito e a dividere l'opinione pubblica. C'è chi lo ha amato e chi, invece, è rimasto decisamente deluso. Una cosa, però, è certa. Sono tante le donne che si sono ritrovate ad essere incuriosite dalle pratiche sessuali presenti nella pellicola. C'è chi sogna di avere un dominatore e concedersi lunghe ore nella stanza rossa. Perché non lucrare anche su questo? Detto, fatto. Nasce "Fifty shades of grey Experience".

Il vostro sogno è diventare Anastasia Steele? Avete soldi da buttare dalla finestra? Allora fa decisamente al caso vostro. La "Fifty shades of grey Experience", infatti, permette di immedesimarsi nella protagonista del film. Il costo? 12 mila dollari (poco più di 10.500 Euro). Chi deciderà di usufruire di questa possibilità potrà fare un giro in elicottero, ottenere un contratto di sottomissione e aggiudicarsi una lunga sessione nella stanza rossa del dolore. A procurarvi quel – presumibilmente – piacevole dolore non sarà Jamie Dornan, insomma dimenticate il vero Christian Grey. Ad occuparsi del piacere sadomaso sarà un "professionista" del settore, che potrà essere scelto da un catalogo.

Le clausole del contratto di sottomissione

Il contratto di sottomissione è regolato da alcuni principi ferrei. Bisogna presentarsi sempre pulite e depilate. Vietate le droghe e gli alcolici e, ovviamente, non vi sarà concesso di avere rapporti sessuali con altre persone o mancare di rispetto al "dominatore" che avrete scelto. Pena, la punizione che verrà scelta dall'uomo con cui avrete deciso di vivere questa esperienza. Potrete comunque scegliere le pratiche che sentite di preferire.

Dove e quando si può vivere questa esperienza

La sessione durerà due giorni e si terrà a Los Angeles o New York, in un appartamento di lusso. E se state già pensando: "Cosa mi metto?", niente angoscia. Saranno messi a disposizione degli accessori firmati Kiki de Montparnasse, leader nel settore. Il prossimo appuntamento sarà ad aprile e già 50 donne hanno pagato i 12 mila dollari per trasformarsi in Anastasia Steele.

556 CONDIVISIONI
10 curiosità su Dakota Johnson, Anastasia Steele di “50 sfumature di grigio”
10 curiosità su Dakota Johnson, Anastasia Steele di “50 sfumature di grigio”
50 sfumature di grigio, un nuovo trailer hot
50 sfumature di grigio, un nuovo trailer hot
353.649 di Spettacolo Fanpage
"50 sfumature di grigio": il primo incontro di Christian e Anastasia (ESCLUSIVA)
104.980 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni