video suggerito
video suggerito

Addio ‘Batman’ Adam West, le reazioni delle star

Le reazioni del mondo di Hollywood alla morte di Adam West: “Ha dato tanto per noi attori e per tantissimi fan nel mondo”
66 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Adam West, lo storico attore interprete dello storico telefilm "Batman" degli anni '60, ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo di Hollywood. Tutta l'America è cresciuta con quel telefilm, con quella sigla dal refrain così iconico e coinvolgente. Ovviamente sono tante le star che hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del grande attore, morto all'età di 88 anni.

Alyssa Milano ha postato su Twitter il suo ricordo: "Riposa in pace, Adam West", così come Edgar Wright, Michael McKean, Kumail Nanjiani, Antonio Sabato ed Elijah Wood: "Sono rattristato dalla notizia della morte di Adam Wast, una legenda come Batman". Anche Neil Gaiman ha lasciato un pensiero per lui: "Ci eravamo incontrati nel 1987 ed io ero troppo imbarazzato ma allo stesso tempo pazzo per aver incontrato un mito della mia infanzia".

Mark Hamill, il Luke Skywalker di "Star Wars" ha scritto:

Un meraviglioso attore, mi sento fortunato ad aver lavorato con lui e vorrei dirgli quanto ha significato tanto per me e per milioni di fan.

Anche Slash dei Guns'n Roses ha ricordato l'attore:

Sono davvero dispiaciuto di aver appreso della morte di Adam West. Ci mancherai molto!

Really saddened to hear of Adam West's passing. We will miss you! a lot. RIP

A post shared by Slash (@slash) on

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views