video suggerito
video suggerito

Adele, nominata all’Oscar si esibirà durante la cerimonia del 24 febbraio

La cantante inglese reduce dal successo del brano della colonna sonora di “Skyfall”, per il quale ha ricevuto una nomination dall’Academy, si esibirà durante la cerimonia di consegna delle statuette.
A cura di Aureliano Verità
144 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Adele Oscar 2013

Adele è assente dai palchi da molti mesi per via del meritato riposo che si è voluta concedere, godendosi il periodo di gravidanza. La cantante ha rifiutato live e dai concerti ma nonostante la sua lontananza dai riflettori, il suo album "21" è stato ugualmente un successo mondiale. Il cd della soundtrack di “Skyfall”, ultimo capitolo della saga di 007, è in vetta alle classifiche e vanta le musiche originali composte da Thomas Newman, collaboratore storico di Sam Mendes, regista della pellicola. Ma il punto di forza dell’album è senza dubbio il brano omonimo firmato, insieme al produttore Paul Epworth e interpretato dalla cantante inglese.

"Skyfall" è stata nominata all’Oscar come Miglior Canzone Originale e in molti la danno per favorita, ma a prescindere da chi vincerà l'Oscar, l'attenzione è tutta per la giovane musicista. È notizia dell’ultim’ora la conferma che il prossimo 24 febbraio, durante la cerimonia di consegna delle statuette, sarà Adele stessa a esibirsi sul palco del Kodak Theatre. Si parlava già da parecchio tempo del fatto che l’Academy volesse riservare uno speciale per omaggiare la saga dell’agente 007 e chi se non la cantante inglese poteva accompagnare le immagini delle pellicole!?

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views