12 Novembre 2015
11:58

“Adele presto attrice: farà un cameo nel nuovo film di Xavier Dolan, regista di Hello”

Secondo quanto riportato dall’edizione americana di Vanity Fair, Adele sarebbe in trattativa per fare un cameo nel nuovo film di Xavier Dolan dal titolo “The Death and Life of John F. Donovan”. Le riprese inizieranno nella primavera del 2016.
A cura di Daniela Seclì

Adele è reduce dall'enorme successo del suo nuovo singolo "Hello", ma per lei potrebbe esserci una svolta inaspettata nella sua carriera. Potrebbe approdare presto al cinema. Galeotto è stato il videoclip della canzone Hello, che ha fatto nascere una bella amicizia tra l'artista e Xavier Dolan. Il regista sta attualmente lavorando su un nuovo progetto: "The Death and Life of John F. Donovan" in cui narrerà la storia di un divo del cinema, ripercorrendo le sue fragilità e i suoi deliri, insomma il volto meno patinato della celebrità.

"Adele farà il suo debutto come attrice", così titola l'edizione americana di Vanity Fair, secondo la quale Dolan sarebbe intenzionato a coinvolgere nel nuovo film anche la talentuosa cantante. In questi giorni, l'artista starebbe prendendo degli accordi per valutare l'eventualità di fare un cameo nel film. Al contrario di quanto i fan speravano, dunque, non produrrà la colonna sonora del progetto ma potrebbe partecipare nelle inedite vesti di attrice. Le tante persone che si emozionano con le sue canzoni, dunque, stanno attendendo la puntata del Saturday Night Live del 21 novembre. L'artista, infatti, sarà l'ospite d'onore e in quell'occasione potrebbe svelare ulteriori dettagli sulla vicenda.

Il nuovo film di Xavier Dolan potrà contare su un cast d'eccezione. Tra gli attori ci saranno, infatti, anche Jessica Chastain, Kit Harington, Susan Sarandon e Kathy Bates. Le riprese inizieranno nella primavera del 2016 e a bordo potrebbe esserci anche la cantante. Riuscirà a trasmettere emozioni seppure in un cameo?

Il ritorno di Adele, il nuovo singolo è 'Hello':
Il ritorno di Adele, il nuovo singolo è 'Hello': "Una canzone di riappacificazione"
Adele plagia Tom Waits?
Adele plagia Tom Waits? "Hello" e "Martha" a confronto
Hello di Adele cantata dai film: il montaggio è strepitoso
Hello di Adele cantata dai film: il montaggio è strepitoso
1.349 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni