46 CONDIVISIONI

“Adesso sono insieme”, Debbie Reynolds muore due giorni dopo la figlia Carrie Fisher

La morte di Debbie Reynolds, a soli due giorni di distanza da quella di Carrie Fisher, rappresenta un dolore familiare incredibile per tutti i Fisher. Todd, figlio di Debbie e fratello di Carrie, scrive: “Adesso sono insieme, noi siamo con il cuore spezzato”. Solidarietà e messaggi d’affetto da parte di tutto il mondo dello spettacolo.
46 CONDIVISIONI
Immagine

"Madre e figlia adesso sono di nuovo insieme". Sono dolorose le reazioni delle star alla morte di Debbie Reynolds, attrice e madre di Carrie Fisher che non ha resistito alla morte di sua figlia. Dopo neanche 24 ore il malore, il ricovero d'urgenza e la morte nella notte. Debbie Reynolds non ce l'ha fatta ed è un momento davvero molto triste per il cinema americano, il 2016 è stato un anno orribile  per le celebrità e in particolare per Hollywood.

La morte di Debbie Reynolds, a soli due giorni di distanza da quella di Carrie Fisher, rappresenta un dolore familiare incredibile per tutti i Fisher. Todd Fisher, figlio di Debbie e fratello di Carrie, ha fatto sapere:

Adesso mia madre è con Carrie e noi siamo tutti con il cuore spezzato.

La conduttrice Ellen DeGeneres scrive: "Non riesco a immaginare come la famiglia di Carrie Fisher e Debbie Reynolds supererà questa settimana. Mando tutto il mio amore". Ottavia Piccolo, doppiatrice di Carrie Fisher nella saga di Star Wars, ha dichiarato ai microfoni di Fanpage.it: "I suoi film mi impressionarono perché era un genere completamente nuovo per me"Sarah Paulson ha postato una foto di Carrie Fisher da bambina che guarda la madre Debbie Reynolds esibirsi sul palco.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views