Nel giorno di San Valentino, arriva una gradita sorpresa per i fan di ‘After'. Leone Film Group e Rai Cinema, infatti, hanno lanciato il teaser trailer italiano di ‘After 2‘. Il film con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, per la regia di Roger Kumble, arriverà prossimamente nelle sale italiane. Il primo capitolo della saga basata sul romanzo di Anna Todd ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano. Dalle prime immagini diffuse (vedi video in alto, ndr) è evidente che Tessa e Hardin continueranno a rincorrersi, tra accese liti e momenti di passione.

La trama di After: dove eravamo rimasti

Nel film ‘After', la diligente Tessa vive una relazione stabile e una vita scolastica modello, quando conosce il ribelle Hardin Scott. Il ragazzo è in grado di farle mettere in dubbio tutte le certezze della sua vita, fino a portarla ad attuare una vera e propria rivoluzione. La trama di ‘After 2' sarà basata su quella del secondo libro di Anna Todd ‘After – Un cuore in mille pezzi'. Tessa e Hardin, dopo aver ripreso la loro relazione, si alternano tra liti e una forte alchimia. Quando finalmente sembrano aver trovato un equilibrio, Tessa scopre il segreto di Hardin e della scommessa che aveva fatto. Si allontana da lui e prova a ricominciare. Per lei non è facile, la mancanza di Hardin l'accompagna costantemente e spesso la fa tornare tra le sue braccia. Lo stesso ragazzo, inoltre, non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei. È pronto a combattere per avere una seconda possibilità.

Il cast di After 2

Josephine Langford interpreta Tessa Young; Hero Fiennes-Tiffin interpreta Hardin Scott; Dylan Sprouse interpreta Trevor; Candice King interpreta Kimberly Vance; Max Ragone interpreta Smith Vance; Charlie Weber interpreta Christian Vance; Louise Lombard interpreta Trish Daniels; Karimah Westbrook interpreta Karen; Rob Estes interpreta Ken Scott.