After 3 e 4 sono confermati, l’annuncio ufficiale di Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin
Mentre "After 2" vola al box office italiano, arriva la conferma definitiva: la saga proseguirà. Sono gli attori protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, gli interpreti di Tessa Young e Hardin Scott ad annunciarlo dal profilo Instagram del film. Usciranno al cinema anche "After 3" e "After 4": "Ci sono state tante persone che hanno lavorato molto duramente dietro le quinte e possiamo finalmente dirvi che il terzo e il quarto film sono ufficialmente in produzione. Seguite le pagine di After in tutto il mondo per gli aggiornamenti".
Anna Todd sul seguito di After 2
Intervistata da Fanpage.it prima dell'arrivo in sala di "After 2", la scrittrice Anna Todd, autrice dei romanzi best seller alla base della saga, aveva anticipato la possibilità di un terzo capitolo: "Più persone supporteranno il film e creeranno discussione attorno alla saga, maggiore sarà la possibilità di una prosecuzione. Per il resto vedremo cosa accadrà". La serie di libri, del resto, comprende in tutto cinque volumi, ovvero "After", "After – Un cuore in mille pezzi", "After – Come mondi lontani", "After – Anime perdute" e "After – Amore infinito", tutti pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, oltre a un prequel "Before – After forever" e a quattro spin off ("Nothing More – Dopo di lei", "Nothing More – Cuori confusi", "Nothing Less – Fragili Bugie", "Nothing Less – Ora e per sempre").
Il successo di After 2
Dopo un debutto decisamente positivo il 2 settembre con oltre 650mila euro, il migliore esordio del post lockdown, nella giornata del 3 settembre "After 2" ha incassato altri 418.260 euro, per un totale di 1.076.344 euro in due giorni. Il film è diretto da Roger Kumble e scritto da Anna Todd e Mario Celaya. Il cast, oltre ai protagonisti, comprende Dylan Sprouse, Louise Lombard, Charlie Weber, Candice King, Selma Blair.