28 CONDIVISIONI

Albanese lancia le primarie di Tutto Tutto Niente Niente al Lucca Movie

Ieri, alle 15.00 è arrivato a Porta Sant’Anna il bus elettorale delle vere primarie del film Tutto Tutto Niente Niente nuovo film di di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese.
A cura di Aureliano Verità
28 CONDIVISIONI

Tutto Tutto Niente Niente - Lucca Movie 2012

Ieri, alle 15.00 è arrivato a Porta Sant'Anna il bus elettorale delle vere primarie, che, partite da Lucca continueranno con un tour promozionale in favore dei tre candidati Rodolfo (Olfo) Favaretto, Frengo Stoppato e Cetto La Qualunque in tutta Italia, e ha permesso ai visitatori della mostra di essere i primi ad esprimere la propria preferenza per uno dei tre canditati. Il vincitore della disputa elettorale verrà decretato a Dicembre prima dell'uscita del film Tutto Tutto Niente Niente, di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese,
 il 13 Dicembre.

L'evento è stato accompagnato dalla proiezione, alle 16.00 presso il Cinema Centrale, della presentazione dei video messaggi elettorali dei tre candidati e dei primi 30 secondi del film Tutto Tutto Niente Niente,introdotti al pubblico in sala da Giovanni Cova, Direttore di QMI, Mario Pardini, Coordinatore di Lucca Movie Comics and Games, Carlo Rodomonti, Direttore Marketing di Rai Cinema 01 Distribution e Gianluca Pignataro, Direttore Marketing di Fandango. Il pubblico in sala ha così potuto apprezzare la comicità di Albanese, che interpreta i tre candidati, assistendo al video-messaggio elettorale presentato in esclusiva e continuando poi a votare per il resto della giornata.

Albanese quindi questa volta si fa in tre, tre personaggi che sono protagonisti di questa divertente campagna promozionale del film che si intreccia con la loro campagna elettorale per decidere chi sarà il candidato premier. Scopriremo chi è il prescelto il 22 Novembre, mentre il film arriverà nelle sale il 13 Dicembre. Ecco gli spot elettorali di Olfo, Frengo e Cetto.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views