269 CONDIVISIONI

Aldo, Giovanni e Giacomo non si separano, la notizia della crisi è falsa

In questi giorni, è circolata con insistenza la notizia della presunta decisione di Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti di separarsi. Fanpage.it ha contattato l’ufficio stampa del trio comico, che ha smentito questa eventualità. Dopo la pausa estiva, gli attori lavoreranno su un nuovo progetto artistico.
A cura di Daniela Seclì
269 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni, si è diffusa rapidamente fino a diventare virale, la notizia secondo la quale Aldo, Giovanni e Giacomo si starebbero separando. L'indiscrezione sulla presunta crisi è stata lanciata da Novella 2000, che ha parlato di disaccordi tra Aldo Baglio e Giovanni Storti, che avrebbero impedito il proseguimento della loro collaborazione.

Fanpage.it ha contattato l'ufficio stampa del trio comico, per avere un chiarimento a riguardo. Ci è stato assicurato che la notizia è falsaAldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti stanno trascorrendo le vacanze estive con le rispettive famiglie, dopo un anno impegnativo che li ha visti celebrare l'importante traguardo dei 25 anni di carriera.

Aldo, Giovanni e Giacomo sono pronti a tornare a lavoro

Non solo i tre attori non hanno alcuna intenzione di interrompere il rapporto lavorativo, ma i loro fan avranno modo di rivederli presto. Una volta terminata la pausa estiva, infatti, saranno impegnati nella realizzazione di un nuovo progetto artistico.

Le indiscrezioni sulla crisi che hanno allarmato i fan

L'indiscrezione infondata sulla crisi che avrebbe portato Aldo, Giovanni e Giacomo a mettere fine al loro percorso artistico è stata lanciata da Novella 2000. Ecco quanto si leggeva sul settimanale:

"Il rumor dice che Aldo, Giovanni e Giacomo sarebbero ai ferri corti e tra loro il feeling non è più quello che li ha fatti diventare i comici più seguiti degli ultimi 30 anni. Secondo il gossip, i tre attori stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprime il suo estro".

269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views