31 Agosto 2014
23:02

Alec Baldwin aggredisce un paparazzo, fermato dalla polizia

L’attore è stato disturbato da un fotografo al parco mentre si trovava in compagnia di sua moglie e i figli. Ha chiesto alle forze dell’ordine, intervenute prontamente, di arrestare il paparazzo, che in passato aveva offeso sua moglie.
A cura di A. P.

L'attore Alec Baldwin, dal talento cristallino riconosciuto anche dai più grandi registi di cinema, su tutti Woody Allen, è stato protagonista di una spiacevole disavventura mentre si trovava al parco, con sua moglie Hilaria ed i loro bambini ed un paparazzo, improvvisamente, li ha approcciati per fotografarli all'improvviso. Secondo quanto alcuni amici dell'attore hanno comunicato a Tmz, che riporta la notizia, l'attore non avrebbe preso benissimo l'avvicinamento del fotografo, reagendo in modo tutt'altro che compiacente, anche perché lo stesso era ritenuto colpevole di aver offeso più volte sua moglie in passato. L'attore si è fatto dunque prendere dall'ira, attaccando verbalmente il suo interlocutore, al punto da attrarre l'attenzione delle forze dell'ordine presenti in zona.

I precedenti di Baldwin

Diverse pattuglie della polizia sono infatti intervenute per placare gli animi e calmare la situazione. Dopo essere riusciti a tenere a bada l'ira dell'attore, hanno obbligato i due a "fare la pace" e stringersi la mano. A quanto pare l'opera delle forze dell'ordine è stata molto più persuasiva di quanto potesse apparire, visto che le fonti comunicano di un Baldwin davvero infuriato, che chiedeva ai poliziotti di portare in prigione il fotografo. Non è la prima volta che Baldwin si trova imischiato, volontariamente o meno, in questioni promiscue ed a contatto con le forze dell'ordine. Pochi mesi fa vi raccontavamo infatti di un fermo da parte della polizia, che aveva bloccato l'attore mentre percorreva una pista ciclabile in controsenso, provocando non poco disappunto nell'attore, bloccato durante la sua sessione sportiva. Per non parlare di quella frase omofoba che provocò la sospensione del suo show, quando in occasione di un dialogo acceso con un interlocutore disse la frase: "Sei un gay succhiaca…"

Alec Baldwin prende al volo un pallina di tennis durante il match della Sharapova
Alec Baldwin prende al volo un pallina di tennis durante il match della Sharapova
L'Fbi smentisce Alec Baldwin sul caso del film Rust:
L'Fbi smentisce Alec Baldwin sul caso del film Rust: "Ha premuto il grilletto"
Alec Baldwin ha raggiunto un accordo con la famiglia di Halyna Hutchins, morta sul set di Rust
Alec Baldwin ha raggiunto un accordo con la famiglia di Halyna Hutchins, morta sul set di Rust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni