video suggerito
video suggerito

Alec Baldwin arrestato a New York, andava in bici contromano

L’attore è stato fermato mentre percorreva contromano una strada di New York in bicicletta, è quanto sostiene il giornale “In Touch”. Gli agenti gli avrebbero chiesto i documenti, di cui non era in possesso, dunque l’hanno posto sotto arresto, rilasciandolo tuttavia poco dopo.
A cura di A. P.
224 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Alec Baldwin è stato arrestato qualche ora fa a New York a causa di un'infrazione del codice stradale: stava infatti percorrendo una strada in bicicletta contromano. Secondo quanto emerge dalle notizie che giungono da oltreoceano, il giornale In Touch afferma che a peggiorare la situazione sarebbe stato il fatto che Baldwin era, al momento del fermo, sprovvisto dei documenti di identità.

Nei minuti successivi una fonte ha informato il giornale su una più precisa dinamica dell'accaduto: "E' stato fermato dagli agenti perché percorreva contromano la strada. Quando gli ufficiali gli hanno chiesto i documenti di identità, ha assunto un atteggiamento belligerante perché non li aveva con sé. Dunque è stato posto sotto arresto per cattiva condotta". Tuttavia dallo staff dell'attore giunge una sorta di smentita, nella quale si afferma che non sia stato arrestato o accusato di qualche crimine e che è stato già rilasciato.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views