3 Gennaio 2017
13:09

Alessandro Siani è “Mister Felicità” anche ai box office, 2.6 milioni in due giorni

Incassi sempre più su per il film di Alessandro Siani che si conferma ‘vero’ film delle feste con 2.6 milioni di euro in soli due giorni.
A cura di G.D.

Alessandro Siani in due giorni ha messo in chiaro le cose: Mister Felicità è il vero film delle feste di Natale. A giudicare gli incassi, in soli due giorni ha spazzato via le incertezze in cui sono piombate altre pellicole uscite proprio durante le prime feste di Natale. Il comico e autore napoletano con il nuovo film è riuscito ad incassare 2.621.118 euro in sole due giornate, il 1 e il 2 gennaio 2017.

Dopo l'esordio nelle sale da 1.8 milioni di euro e dopo la serata del 2, a partire da questa sera fino al prossimo weekend dell'Epifania, c'è da aspettarsi un incremento che porterebbe l'artista ad eguagliare se stesso. Nelle due pellicole precedenti, infatti, i suoi film avevano agevolmente raggiunto quota 5 milioni di euro dopo la prima settimana, in questo caso si potrebbe tagliare il traguardo già con gli incassi del 6 gennaio.

I dati raccolti da Cinetel piazzano Oceania, il film d'animazione Disney, in seconda posizione con 1.773.285 euro mentre Passengers, film di fantascienza con Chris Pratt e Jennifer Lawrence, incassa 1.182.639 euro. Il GGG – Il Grande Gigante Gentile di Steven Spielberg incassa 1.053.081 di euro, chiude la Top 5 Poveri ma ricchi con 681.866 euro.

"Mister Felicità" re del Capodanno, Siani incassa 2 milioni in un solo giorno
'L'ora legale' di Ficarra e Picone trionfa al box office, in calo 'Mister Felicità'
'L'ora legale' di Ficarra e Picone trionfa al box office, in calo 'Mister Felicità'
Will Smith supera Alessandro Siani al box office,
Will Smith supera Alessandro Siani al box office, "Collateral Beauty" il più visto del 7/1
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni