Altre 6 donne accusano Dustin Hoffman di molestie sessuali
È salito a 6 il numero delle donne che accusato Dustin Hoffman, oggi 80 anni, di molestie sessuali. Tra queste anche una compagna di liceo di sua figlia Karina, Cori Thomas che, stando al suo racconto, all'epoca dei fatti era anche minorenne. I condizionali sono certamente d'obbligo ma negli Usa la notizia sta montando, rilanciata da Variety che ha raccolto le testimonianze della donna mentre l'attore ha già respinto ogni accusa.
Avrebbe violentato l'amica di scuola della figlia
Cori Thomas non ha risparmiato dettagli. All'epoca dei fatti, Dustin Hoffman stava divorziando dalla moglie e viveva in un albergo ed è nella sua stanza che si sarebbe consumata la violenza. Come racconta a Variety:
Stavo aspettando i miei genitori e mi si è presentato con un asciugamano in vita e niente altro addosso. Era nudo davanti a me e a me è venuta un colpo
Quest'accusa segue quella di Melissa Kester, che ha raccontato che l'attore ha preso le sue mani per infilarla nei suoi pantaloni. Ancora un'altra denuncia, quella di Anna Graham Hunter, anche lei minorenne, che nel 1985 sarebbe stata violentata.
Altre tre donne negli ultimi mesi
Solo in questi ultimi mesi dell'anno, altre tre donne hanno rilasciato una serie di dichiarazioni che contribuiscono a peggiorare la situazione dell'attore. Tra queste, anche un'assistente alla produzione di uno dei suoi lavori più importanti, "Morte di un commesso viaggiatore". Nelle sue dichiarazioni, la donna riferisce che Hoffman l'avrebbe molestata e attaccata quando aveva solo 17 anni. La scorsa settimana, l'attrice Kathryn Rossetter ha scritto al "The Hollywood Reporter" che Hoffman l'avrebbe toccata durante la produzione teatrale di "Morte di un commesso viaggiatore". Il caso Weinstein sembra essere una goccia nel mare.