video suggerito
video suggerito

American Pie 4 Reunion: un altro morso alla storica torta di mele

I ragazzacci stanno per tornare e si ritroveranno tutti assieme a festeggiare i 10 anni dal diploma, siamo pronti per American Pie 4 Reunion?
A cura di Francesco Zullo
411 CONDIVISIONI
stanno per tornare Jason Biggs, Eugene Levy e Seann William Scott

Stanno per tornare i ragazzi che alla fine degli anni '90 e all'inizio del 2000 ci fecero ridere a crepapelle con le loro demenziali avventure adolescenziali, alla ricerca del primo morso di quella che fu la torta di mele più divertente di tutti i tempi. Stanno per tornare infatti Jason Biggs, Eugene Levy e Seann William Scott in American Pie 4 Reunion. Sono passati più di dieci anni dal successo planetario del primo film ed i nostri adolescenti sono cresciuti e forse maturati, vediamo un pò questo nuovo film comico cosa ci riserverà.

Sono già stati rivelati alcuni dettagli della trama di questo American Pie 4 Reunion. L'allegra combriccola si riunirà per festeggiare il decennale del diploma, un occasione per farsi quattro risate ricordando i bei vecchi tempi. Oz se la passa davvero bene: dopo essere stato protagonista vittorioso di un reality show vive in una villa a Malibù, tutti a casa attendono ora il ritorno della celebrità; Oz ritroverà Heather entrambi fidanzati con dei pessimi soggetti, un buon momento per un ritorno di fiamma. Stiffler non è più lo Stiffelmaister di una volta, lavora per un losco figuro che lo tratta malissimo e non ha più uno straccio di donna! Ma è comunque l'inguaribile bambinone di un tempo, quindi preparatevi per i suoi tiri mancini, il suo tatto inesistente e i suoi sotterfugi esilaranti! Jim continua, inspiegabilmente, ad avere successo con le donne, in particolare la moglie, Michelle, dovrà tenergli lontano la loro vicina di casa. Come se non bastasse Jim è l'idolo di Youtube per il suo mitico strip per  Nadia, la Shannon Elizabeth del primo film. Anche il buon vecchio Finch, tornerà in campo. Non poteva mancare un cameo della mitica mamma di Stifler!

Gli ingredienti per la torta di mele ci sono davvero tutti, aspettiamo di vedere come la useranno questa volta! Jason Biggs, Eugene Levy e Seann William Scott sono già stati confermati nel cast, per gli altri membri del gruppo originale, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Mena Suvari, Chris Klein, Jennifer Coolidge, Alyson Hannigan, bisognerà aspettare ancora un pò, vi terremo aggiornati. Per chi volesse ridere da subito al cinema vi consiglio di visitare la sezione trailer del nostro sito per scegliere quali pellicole comiche andare a vedere tra i tanti  film in uscita in questi giorni.

411 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views