16 Giugno 2016
21:54

“American Ultra”: Jesse Eisenberg è uno spietato e letale agente segreto

Jesse Eisenberg è Mike, un giovanotto che vive con la sua ragazza, Phoebe (Kristen Stewart), passando le giornate a lavoro e a fare uso di droghe. In realtà, Mike è un pericoloso e spietato agente segreto e il suo passato lo travolgerà come un fulmine a ciel sereno.
A cura di Ciro Brandi

Il periodo eccezionale di Jesse Eisenberg sembra non avere mai fine. Dopo il successo di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, è, attualmente, al cinema con “Now You See Me 2 – I maghi del crimine” e, a breve, lo vedremo in “Segreti di famiglia” e in “Cafè Society”, il nuovo film di Woody Allen. Il giovane e talentuoso, però, sarà nelle nostre sale anche con la commedia action “American Ultra”, di Nima Nourizadeh. La pellicola, scritta dal grande Max Landis, vede Eisenberg nei panni di Mike, un giovanotto che vive con la sua ragazza, Phoebe (Kristen Stewart), passando le giornate a lavorare noiosamente e a fare uso di droghe. In realtà, Mike è un pericoloso e spietato agente segreto e il suo passato lo travolgerà come un fulmine a ciel sereno. Oltre ad Eisenberg e alla Stewart, nel cast ci sono, tra gli altri, anche John Leguizamo e il redivivo Bill Pullman. Il trailer è molto coinvolgente e adrenalinico, quindi non ci resta altro che aspettare il 30 giugno, data in cui il film sbarcherà nei nostri cinema.

La trama

Mike Howell vive con la sua fidanzata Phoebe in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l'uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, il ragazzo è anche un agente super addestrato e letale. Improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un'operazione governativa mortale, molto complicata, e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all'eroe che è in lui.

Il cast

Il cast completo del film è formato da: Jesse Eisenberg (Mike Howell), Kristen Stewart (Phoebe Larson), Topher Grace (Adrian Yates), Connie Britton (Victoria Lasseter), Walton Goggins (Laugher), John Leguizamo (Rose), Bill Pullman (Krueger), Tony Hale (Petey Douglas), Nash Edgerton (Beedl) e Lavell Crawford (Big Harold).

Jesse Eisenberg, l'attore che interpreta Zuckerberg in The Social Network diventerà papà
Jesse Eisenberg, l'attore che interpreta Zuckerberg in The Social Network diventerà papà
“Café Society”, il film di Woody Allen con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart
“Café Society”, il film di Woody Allen con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart
CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 giugno
CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 giugno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni