video suggerito
video suggerito

Andie MacDowell dal 1993 ad oggi, sempre bella grazie al chirurgo? (FOTO)

L’indimenticabile Andie MacDowell e l’evoluzione graduale della sua bellezza: dal ’93 ad oggi, anno dopo anno, il cambiamento sul suo viso è stato davvero armonico. E’ un effetto naturale o è tutto merito della “mano invisible” di un ottimo chirurgo?
6 CONDIVISIONI
L'indimenticabile Andy MacDowell e l'evoluzione graduale della sua bellezza: dal '93 ad oggi, anno dopo anno, il cambiamento sul suo viso è stato davvero armonico. E' un effetto naturale o è tutto merito della "mano invisible" di un ottimo chirurgo?

Chi può mai dimenticare la meravigliosa Andie MacDowell, vera e propria icona del cinema di Hollywood degli anni '90 e testimonial per anni delle campagne pubblicitarie di "L'Oreal" (ricordate il "Perché io valgo"?). Per l'attrice statunitense, classe 1958, il tempo non sembra davvero essere passato, eppure da quello straordinario "Ricomincio da capo" (Groundhog Day) con Bill Murray, di anni ne sono passati ben 22. Come fatto per Nicole Kidman, analizziamo la "timeline" della sua bellezza per apprezzare, anno dopo anno, come il cambiamento sul suo viso sia stato davvero armonico, quasi come se non ci fosse differenza tra ieri e oggi. Qual è il segreto di Andie MacDowell? E' tutto naturale o c'è stato l'aiuto di un ottimo chirurgo?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views