Andrea Cocco sbarca al Festival di Venezia da protagonista col film “Io è morto”
Andrea Cocco è prevalentemente noto al pubblico italiano, naturalmente, per la sua partecipazione al Grande Fratello e la conseguente storia d'amore con Margherita Zanatta, la cui rottura molto eclatante ha deluso i fan e non di meno i due della coppia, entrambi a modo loro mostratisi sofferenti per la fine del loro rapporto. Lo stesso Andrea lo dichiarava ai nostri microfoni qualche mese fa, quando parlando dellaa loro storia è finita, Cocco ammette di aver amato sinceramente Margherita, andando contro tutto e tutti pur di conquistarla. Lontani l’uno dall’altro, oggi vivono due vite completamente diverse ma l’ex gieffino continua a ringraziare il Grande Fratello perché senza il programma, difficilmente avrebbero potuto incontrarsi. Una dichiarazione questa che sta a metà tra una timida ammissione e la nostalgia nei confronti dei momenti magnifici vissuti in pubblico ma soprattutto lontani dalla tv. E chissà che non basti questo a riportarli insieme.
Andrea Cocco sbarca a Venezia
Ciò che per lui è diventato davvero di primaria importanza, oggi, è la sua carriera al cinema, grazie alla quale sta facendo veri e propri passi da gigante, considerando che il suo percorso potrebbe addirittura consentirgli, col tempo, di distaccarsi dal mondo del gossip che, fino ad ora, ha prevalentemente dettato il parlato relativo a lui: Cocco ha infatti riservato alla sua pagina Facebook ufficiale l'annuncio di una notizia sorprendente per un attore alle prime armi, ovvero la presenza dell'ultimo film al quale ha partecipato "Io è morto", al Festival del Cinema di Venezia (il programma completo), che si terrà in laguna fra poche settimane- Procede dunque a gonfie vele il suo percorso e lui non manca di mostrare tutta la sua felicità in merito a questo evento:
Sera a tutti! A lavoro da triplo ma volevo rendervi partecipi di una "piccola" gioia: il film ‘io e' morto', di cui sono il protagonista maschile, andra' come anteprima al festival di Venezia