30 Luglio 2013
16:26

Angelina Jolie è la più ricca di Hollywood, lo dice Forbes

La consueta classifica stilata da Forbes ha tratto le conclusioni su chi fossero le “Regine Mida” di Hollywood. Inaspettatamente, in testa, c’è la moglie di Brad Pitt, poi Jennifer Lawrence fresca di Oscar, a seguire Kirsten Stewart. Poi la Aniston e Emma Stone.
A cura di Andrea Parrella

Secondo Forbes e le consuete classificate stilate sui guadagni dei vip, è Angelina Jolie la più ricca tra le attrici di Hollywood. Il suo guadagno di 33 mln di dollari nell'ultimo anno, per altro inaspettato, visti i problemi di salute e la sostanziale lontananza forzata dal set, la pone sul primo gradino del podio, dove di fianco trova le più giovani emergenti Jennifer Lawrence, fresca di Oscar, con "soli" 24 mln all'attivo e Kirste Stewart. Quarta, ai margini della triade principale, si piazza Jennifer Aniston, che precede di poco la new entry in classifica Emma Stone, che vanta un'entrata nell'ultimo anno di 16 mln di dollari.

Chiaro ed evidente è che a corroborare la supremazia della Jolie, oltre al suo esordio dietro la macchina da cinepresa, ci sia stata la stessa malattia e il continuo parlare che circola attorno a quella che si può certamente definire la coppia più celebre di Hollywood. Tutto questo non può che contribuire a cachet più gonfi e prodighi.

Il padre di Angelina Jolie:
Il padre di Angelina Jolie: "Dell'asportazione dei seni l'ho saputo dai giornali"
La controfigura della Jolie:
La controfigura della Jolie: "Il mio cellulare spiato per sapere di Angelina"
Angelina Jolie è volata in Ucraina, il video in un bar a Leopoli
Angelina Jolie è volata in Ucraina, il video in un bar a Leopoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni