Angelina Jolie foto del sexy tatuaggio dedicato a Brad Pitt
Favole? Esistono ancora, certo non come quella di Cenerentola e il suo Principe Azzurro, ma in chiave moderna, hollywoodiana e appassionata. La coppia più bella del mondo fusa nel significativo "Brangelina" torna a far parlare di se.
E' di pochi giorni fa la notizia che Angelina Jolie e Brad Pitt non si sposano, ma questa dichiarazione non è certo sintomo della fine del loro amore: anzi. Angelina ha appena sfoggiato un nuovo tatuaggio, sulla parte superiore della coscia sinistra, dichiarando a Vanity Fair America che è dedicato al suo eterno amore Brad.
Il tattoo rappresenta una piccola frase che recita: “Wisky & beer” . Durante un'intervista un giornalista di Mtv le ha ha
chiesto il significato di questa singolare scritta, ma si è limitata a rispondere: "L'ho fatto per Brad", senza dare troppe spiegazioni.
Il tatuaggio era rimasto nascosto perchè durante le riprese del film The Tourist con Raoul Bova Angelina Jolie è stata truccata su tutto il corpo per coprire i suoi numerosi tatuaggi. La passione sfrenata di Angelina per i dipinti sulla pelle ormai è cosa nota: la sua schiena è quasi tutta tappezzata di scritte e immagini.
Già in passato la diva aveva fatto un gesto d'amore tatuandosi il nome del suo ex marito sul braccio, poi cancellato dopo il divorzio: ci auguriamo che questo dedicato a Brad Pitt non gli porti altrettanta sfortuna.
Laura Balbi