23 CONDIVISIONI

Angelina Jolie foto del sexy tatuaggio dedicato a Brad Pitt

La star hollywoodiana Angelina Jolie mostra il suo nuovo tatuaggio a Vanity Fair e dichiara di averlo dedicato al suo compagno Brad Pitt.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
23 CONDIVISIONI
Angelina Jolie nuda sul letto con tatuaggi della schiena in mostra

Favole? Esistono ancora, certo non come quella di Cenerentola e il suo Principe Azzurro, ma in chiave moderna, hollywoodiana e appassionata. La coppia più bella del mondo fusa nel significativo "Brangelina" torna a far parlare di se.

E' di pochi giorni fa la notizia che Angelina Jolie e Brad Pitt non si sposano, ma questa dichiarazione non è certo sintomo della fine del loro amore: anzi. Angelina ha appena sfoggiato un nuovo tatuaggio, sulla parte superiore della coscia sinistra, dichiarando a Vanity Fair America che è dedicato al suo eterno amore Brad.

Il tattoo rappresenta una piccola frase che recita: “Wisky & beer” . Durante un'intervista un giornalista di Mtv le ha ha

Angelina Jolie mostra il sexy tatuaggio sulla coscia sinistra a Vanity Fair

chiesto il significato di questa singolare scritta, ma si è limitata a rispondere: "L'ho fatto per Brad", senza dare troppe spiegazioni.

Il tatuaggio era rimasto nascosto perchè durante le riprese del film The Tourist con Raoul Bova Angelina Jolie è stata truccata su tutto il corpo per coprire i suoi numerosi tatuaggi. La passione sfrenata di Angelina per i dipinti sulla pelle ormai è cosa nota: la sua schiena è quasi tutta tappezzata di scritte e immagini.

Già in passato la diva aveva fatto un gesto d'amore tatuandosi il nome del suo ex marito sul braccio, poi cancellato dopo il divorzio: ci auguriamo che questo dedicato a Brad Pitt non gli porti altrettanta sfortuna.

Laura Balbi

23 CONDIVISIONI
Angelina Jolie e Brad Pitt: la lettera a Jennifer Aniston
Angelina Jolie e Brad Pitt: la lettera a Jennifer Aniston
Angelina Jolie, Brad Pitt e figli: tutti insieme a Budapest
Angelina Jolie, Brad Pitt e figli: tutti insieme a Budapest
Angelina Jolie e Brad Pitt: insieme in "The Tiger", il nuovo film di Aronofsky?
Angelina Jolie e Brad Pitt: insieme in "The Tiger", il nuovo film di Aronofsky?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni