1.492 CONDIVISIONI
15 Novembre 2014
16:58

Angelina Jolie molto magra al primo evento dopo il matrimonio (FOTO)

Ospite d’onore all’Hollywood Film Awards 2014, Angelina Jolie è apparsa ai fotografi particolarmente magra dopo il matrimonio con Brad Pitt.
1.492 CONDIVISIONI

Il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt ha catalizzato l'attenzione dei media, che non hanno perso tempo nel rimarcare la bellezza della nota attrice, fasciata in un bellissimo abito da sposa. Un velo da sogno, disegnato interamente dai suoi sei figli, che le ha donato una luce diversa e un calore particolare rispetto ad alcune sue colleghe sull'altare. La volontà di volersi unire in matrimonio al riparo da occhi indiscreti, scegliendo come location il castello in Provenza di proprietà sua e del marito, Brad Pitt, ha rifinito una cornice familiare ancora più intima.

Da allora pochissime sono state le occasioni che hanno permesso alla stampa di immortalare Angelina Jolie con la fede al dito e durante l'evento cinematografico degli Hollywood Film Awards 2014, appena tenutosi, è stata davvero una lotta all'ultimo scatto. Bellissima, come sempre, in un elegante abito nero, Angelina è però apparsa un po' troppo magra e con il volto segnato dalla stanchezza. Dopo aver visto Johnny Depp ubriaco sul palco e averlo ripreso nel vano tentativo di mantenere un contegno, i titoli di questa mattina che campeggiavano sulle prime pagine delle riviste di spettacolo sono stati tutti dedicati alla signora Pitt.

Non c'è da allarmarsi, spesso la Jolie ha subito un brusco "effetto fisarmonica", altalenando momenti di pieno splendore ad altri di evidente calo di peso. La pressione degli ultimi mesi, inclusa quella dei preparativi delle nozze tenuti segreti fino al giorno della cerimonia, non le avrà dato tregua e i continui impegni lavorativi (i film che la vedono protagonista, per fortuna, sono sempre di più) da una parte non l'avranno di certo aiutata. Di qui a dare spazio alla preoccupazione sarebbe davvero troppo.

1.492 CONDIVISIONI
Ecco il vestito da sposa di Angelina Jolie, lo hanno disegnato i suoi figli
Ecco il vestito da sposa di Angelina Jolie, lo hanno disegnato i suoi figli
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: "E' un duro lavoro"
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: "E' un duro lavoro"
Beyocé e Jay Z canteranno al matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt
Beyocé e Jay Z canteranno al matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni