Angelina Jolie news: trasloco a Budapest senza Brad Pitt
Angelina Jolie si è trasferita con i sei figli a Budapest, lontano da Brad Pitt, dove inizierà le riprese del suo film, ambientato durante la guerra in Bosnia, che la vedrà debuttare nel ruolo di regista.
La storia sarà incentrata sull'amore tra una musulmana e un serbo durante il conflitto nell'ex Jugoslavia degli anni 90. L'attrice premio Oscar ha scelto, per il ruolo da protagonista, un'attrice serba, non molto conosciuta, di nome Zana Marjanovic. Quello che interessa alla Jolie, non è mostrare gli intrighi del conflitto, quest'ultimo è una cornice su cui si snoda il tema principale: l'amore tra due persone di diverse etnie.
La neo regista ha scelto, come residenza per la sua numerosa famiglia, una lussuosa villa in città e, per garantire un'adeguata istruzione alla sua prole, ha scelto un centro educativo frequentato dall'élite di Budapest.
Per il momento Brad Pitt e Angelina Jolie non sono insieme in Ungheria; l'attore è impegnato nelle riprese di "Moneyball" ma, sicuramente, raggiungerà al più presto la sua famiglia.
Barbara Vittoriosi