Angelina Jolie nuda: le foto sexy più hot dei suoi film
Oltre ad essere una delle donne più belle al mondo, Angelina Jolie è anche una persona dalle mille sfaccettature, infatti se fuori dai set cinematografici è dedita principalmente alla famiglia e alle società umanitarie, durante le riprese invece non si fa tanti problemi a girare scene forti o di nudo come quelle interpretate per il suo nuovo film Salt, la prima è stata trasmessa proprio il 19 luglio a Hollywood.
Ed è così che il sito Mr Skin, ha realizzato una classifica delle sue scene di nudo più belle, quelle che veramente lasciano i signori uomini senza parole, nella classifica in questione non mancano le immagini hot girate in coppia con il bellissimo attore di cinema e tv Antonio Banderas nel film "Original sin", poi sono sate selezionate anche le scene di "Wanted" dove la straordinaria signora Pitt, fa una sfilata completamente nuda.
Infine non manca lo spudorata scena di nudo frontale nel film "Gia" meno noto al grande pubblico, ancora, sono ovviamente presenti i topples, quelli più sfrontati e quelli più indiscreti… Insomma ogni immagine della classiffica si può dire che meriterebbe il primo posto. Ma allora non resta che vederle queste fantastiche foto.
Simona Iannelli