3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Animali Fantastici 3, al via le riprese del terzo film della saga con Eddie Redmayne e Johnny Depp

La Warner Bros conferma le riprese del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, lo spin off del libro fantasy più amato e letto del mondo, Harry Potter. Ambientato in Brasile a Rio de Janeiro, l’uscita del film è prevista per la primavera del 2021. Nel frattempo, per la gioia degli appassionati, l’intero cast da Eddie Redmayne a Jhonny Depp, e tutti gli altri componenti, è stato riconfermato, lasciando spazio a qualche nuova ed interessante novità.
A cura di Ilaria Costabile
3 CONDIVISIONI
Immagine

È stato uno dei film più visti degli ultimi anni, soprattutto dagli appassionati del genere fantasy, ed è forse tra le pellicole più note al mondo, stiamo parlando di Animali Fantastici, lo spin off di Harry Potter che, come confermato dal sito americano Deadline, è arrivato al suo terzo capitolo.

Le riprese del terzo film

Si vociferava già da tempo l'idea di dar vita ad un altro film che parlasse del mondo fantastico che si nasconde dietro quello che all'apparenza sembrerebbe il mondo normale, dove tutto procede senza turbamenti, ma dove si annidano magia e oscurità. Dopo i primi due capitoli che hanno visto come protagonista Eddie Redmayne, in primavera inizieranno le riprese per il terzo film della saga, come confermato dalla Warner Bros. Già ad aprile, Ron Sanders il responsabile della distribuzione del noto colosso cinematografico aveva annunciato: "J.K. Rowling ha creato un universo sbalorditivo che ha catturato il pubblico di tutte le età portandoci lungo un viaggio straordinario e magico. La Warner Bros. è orgogliosa di essere la casa del Wizarding World ed è entusiasta in merito al futuro del franchise di Animali Fantastici. Non vediamo l’ora di portare al pubblico di tutto il mondo il terzo capitolo di questa serie di cinque film, a novembre 2021″. 

Il cast confermato con qualche novità

Non si può dire che le promesse non siano state mantenute. Stavolta, dopo New York e Parigi si volerà a Rio de Janeiro che sarà l'ambientazione del sequel della saga. Per la gioia dei fan tutti nomi del cast presenti già nei precedenti capitoli sono stati riconfermati, troveremo quindi Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Ezra Miller, Alison Sudol, Dan Fogler e Katherine Waterston, mentre spicca come novità la comica Jessica Williams, negli abiti della professoressa Eulalie "Lally" Hicks, insegnante della Ilvermorny School of Witchcraft and Wizardry, il corrispettivo americano di Hogwarts.

Regia e sceneggiatura

Ad occuparsi della regia sarà nuovamente David Yates, con produttori David Heyman, J. K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, insieme ai produttori esecutivi Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti. La sceneggiatura è ovviamente firmata dall'incredibile J.K. Rowling, accompagnata stavolta da Steve Kloves.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views