Ansia per Ivano Marescotti, ha avuto un malore in scena
Sabato sera al Teatro Miela si stava tenendo la replica de "La Fondazione" di Raffaello Baldini. Lo spettacolo, però, è stato improvvisamente sospeso. L'accaduto ha creato grande preoccupazione tra il pubblico presente in sala. Preoccupazione che è cresciuta nel momento in cui è stata spiegata la motivazione che ha portato alla decisione di fermare la rappresentazione.
L'attore principale, Ivano Marescotti, ha avuto un malore che gli ha impedito di proseguire nella recitazione. Classe 1946, l'uomo è amatissimo in Italia, non solo per i tanti film che lo hanno visto protagonista al cinema – era, ad esempio, il dottor Randazzo in "Johnny Stecchino", ma anche per diverse serie tv di successo come "Che Dio ci aiuti" e "Un medico in famiglia".
Lo Stabile ha fornito le ultime notizie, rassicurando i fan. L'attore, infatti, si è ripreso e lo spettacolo previsto per questo pomeriggio andrà in scena regolarmente. Gli spettatori in sala ieri sera, potranno recarsi alla biglietteria del Teatro Miela, dove verrà loro assegnato un posto per assistere alla rappresentazione che si terrà oggi.