video suggerito
video suggerito

Apple Tv: iTv per seguire telefilm a 99 centesimi

Apple sta per mettere in commercio iTv che sostituirà Apple Tv. Con il nuovo prodotto sarà possibile seguire le serie tv a soli 99 centesimi ad episodio.
A cura di Fernanda Pica
0 CONDIVISIONI
apple sta per produrre itv che sostituirà apple tv

Apple ha avviato delle trattative con alcuni produttori di serie tv per potenziare l'offerta di iTunes, in attesa del nuovo iTv, che pare sia destinato a sostituire Apple tv.

Il nuovo dispositivo adotterà lo stesso hardware e sistema operativo dell'iPhone e avrà un collegamento per l'alimentazione e un'uscita video e infine un modulo Wi-Fi.

La iTV userà iTunes per trasferire  i contenuti sul televisore e pare che l'Apple sia già in trattativa per rendere disponibili a noleggio sulla propria piattaforma le serie televisive Fox, ABC e Disney. 99 centesimi per 48 ore sarà il prezzo per la visione di un singolo episodio. Dall' iPhone e iPad saranno disponibili i contenuti video.

Il prossimo 7 Settembre l'Apple terrà una conferenza stampa in cui verranno resi noti i dettagli del nuovo prodotto iTv, giusto in tempo per l'inizio della nuova stagione televisiva.

Fernanda Pica

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views