15 Maggio 2013
13:07

Arnold Schwarzenegger nel remake di The Toxic Avenger

Il remake delle avventure di Toxie sta per prendere vita, nel cast ci sarà Arnold Scharzenegger, ma serve una produzione. Il film verrà presentato ai possibili compratori al Marché du film a Cannes.
Il remake delle avventure di Toxie sta per prendere vita, nel cast ci sarà Arnold Scharzenegger, ma serve una produzione. Il film verrà presentato ai possibili compratori al Marché du film a Cannes

Arnold Schwarzenegger farà parte del remake di The Toxic Avenger. Il famoso film della Troma, la casa di produzione di b-movie e film trash, sta per diventare un remake che si baserà sempre sul personaggio tratto dai fumetti della Marvel. La Troma Inc, specializzata in produzioni inguardabili, aveva già prodotto tre sequel del film, due dei quali giudicati orribili dalla stessa casa nella prefazione di The Toxic Avenger IV. Per motivi anagrafici, ovviamente, non sarà Arnold Schwarzenegger il Vendicatore Tossico. L'attore austriaco, che presto rivedremo nei panni di Conan, interpreterà invece il ruolo di un ex agente segreto che addestrerà Toxie ad utilizzare al meglio i poteri che ha acquisito dopo essere stato gettato in una pozza di liquami radioattivi. Il film verrà presentato ai possibili compratori al Marché du Film a Cannes.

The Last Stand: è tornato Schwarzenegger (TRAILER)
The Last Stand: è tornato Schwarzenegger (TRAILER)
The Last Stand – L’ultima sfida di Schwarzenegger
The Last Stand – L’ultima sfida di Schwarzenegger
The Last Stand - L'ultima sfida, il trailer
The Last Stand - L'ultima sfida, il trailer
1.899 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni