126 CONDIVISIONI
23 Gennaio 2014
20:13

Arnold Schwarzenegger si finge istruttore e sorprende i clienti di una palestra (VIDEO)

Il noto attore ha sorpreso tutti i clienti di una nota palestra californiana fingendosi Howard, il nuovo istruttore con codino e baffi, dal look improbabile.
A cura di Ciro Brandi
126 CONDIVISIONI

Immaginate di trovarvi nel bel mezzo dei vostro esercizi in palestra e, affianco a voi, piombasse all’improvviso Arnold Schwarzenegger! E’ quello che è successo alla Gold’s Gym, nota palestra di Venice, in California. Il noto attore, ed ex governatore dello Stato della California, si è presentato nella struttura con un look alquanto strano: cappellino e maglietta grigi, pantaloncini beige, parrucca con codino e baffi neri, presentandosi come nuovo dipendente della palestra. Il nome fittizio era Howard e, sotto queste mentite spoglie, si è messo a dispensare consigli ai clienti, contando sul suo passato da culturista. A dire il vero, qualcuno ha avuto subito dei dubbi sulla reale identità del nuovo assunto, come potrete vedere dal filmato, ma ovviamente, nessuno ha osato chiedere, data la stazza imponente.

E’ inutile dire che il video, messo in rete dopo pochi minuti, è diventato subito virale. In realtà, lo scopo di Schwarzenegger era quello di promuovere il programma “After-School All-Stars”, incentrato sull’importanza degli effetti benefici del fitness sulla salute. Una simpaticissima iniziativa alla quale l’attore ha partecipato con grande entusiasmo. Quando tornerà nelle sale? Il 28 agosto prossimo, con “I Mercenari 3”, fortunato franchise che l’ha fatto tornare sulla cresta dell’onda.

126 CONDIVISIONI
Tom Arnold:
Tom Arnold: "Il mio pene si è allungato grazie ad Arnold Schwarzenegger "
Arnold Schwarzenegger:
Arnold Schwarzenegger: "C'è più violenza nei videogame che nei miei film"
Arnold Schwarzenegger:
Arnold Schwarzenegger: "Voglio diventare Presidente degli Stati Uniti d'America"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni