25 Dicembre 2017
16:42

Arrestata per furto di cibo Lainie Kazan, attrice de “Il mio grosso grasso matrimonio greco”

L’attrice, 77 anni, ha rubato cibo per 150 dollari in una drogheria, tentando di allontanarsi dal negozio in auto. Fermata,ha riferito alla polizia di non avere soldi per pagare.
A cura di A. P.

Ha infilato del cibo per il valore di 150 euro in una borsa, e poi ha cercato di scappare in auto, senza fortuna. Lainie Kazan, attrice 77enne che ha recitato in molti film tra i quali Il mio grosso grasso matrimonio greco, è stata arrestata in California, precisamente a San Fernando Valley, dopo un tentato furto.

Alla polizia ha detto di non avere soldi per pagare

Fermata dalla polizia, l'attrice ha fornito alla polizia, chiamata dai proprietari del negozio, la più franca delle motivazioni, ovvero che non aveva soldi per pagare il cibo preso nella drogheria californiana. Conseguentemente è stata portata alla stazione di polizia per poi essere rilasciata dopoalcune ore.

La carriera di Lainie Kazan

La carriera della Kazan è fatta di molte fasi e del rapporto professionale con alcuni grandi personaggi del mondo dello spettacolo americano, tra Broadway il cinema, come Barbra Streisand e Dean Martin, con i quali ha collaborato per molto tempo. La sua carriera d'attrice è stata alimentata da ruoli in alcuni noti telefilm a cavallo tra anni Novanta e Duemila. Prima in La Tata, dove recitò la parte dell'impetuosa zia Freida; poi impersonò la madre del personaggio di Kirstie Alley in L'atelier di Veronica, cui seguirono altre apparizioni come guest-star in A cuore aperto, Beverly Hills 90210, Il tocco di un angelo, e Will & Grace. Ma la sua carriera è costellata di titoli diversi, tra cinema e tv, come Vi dichiaro marito e… marito con Adam Sandler, Ugly Betty e Desperate Housewife.

Una nomination ai Tony Awards

Per il suo percorso come attrice teatrale ha ottenuto il riconoscimento di una nomination ai Tony Awards. Il suo ruolo più celebre, tuttavia, è certamente quello della madre di Toula nel film di Nia Vardalos Il mio grasso grosso matrimonio greco e l'attrice è stata protagonista anche della serie televisiva ispirata alla stessa storia che riuscì a riscuotere grande successo ai botteghini..

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, Nia Vardalos annuncia l'inizio delle riprese
Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, Nia Vardalos annuncia l'inizio delle riprese
Cosa c'è stasera in tv: film e programmi di oggi 5 settembre
Cosa c'è stasera in tv: film e programmi di oggi 5 settembre
Ruba l'Oscar di Frances McDormand e lo mostra in un video, arrestato poco dopo
Ruba l'Oscar di Frances McDormand e lo mostra in un video, arrestato poco dopo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni