21 CONDIVISIONI

Arriva nei cinema “Studio illegale”, il nuovo film con Fabio Volo

Sarà protagonista della pellicola prodotta da Warner Bros, in uscita il 7 febbraio. Nel frattempo, in veste di conduttore, lamenta su Twitter le regole stringenti della par condicio. A consolarlo ci pensa Marco Giusti…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Fabio Volo

Fabio Volo continua a lavorare tantissimo, richiesto al cinema così come in televisione. Non ha risentito della fine della sua esperienza a Radio Deejay, essendosi buttato a capofitto in Volo in diretta, da marzo dell'anno scorso in seconda serata su Rai3 e nelle sue esperienze editoriali e cinematografiche. Uscirà in queste settimane, precisamente il 7 febbraio, il film "Studio illegale", la pellicola tratta dal romanzo di Federico Baccomo "Duchesne" – 35.000 copie vendute – che avrà l'attore-scrittore-speaker-conduttore come protagonista. Distribuito da Warner Bros, è diretto da Umberto Carteni.

 

La trama

Studio Illegale

Andrea Campi è un giovane avvocato di uno studio legale al quale viene affidato un incarico che potrebbe dare una svolta alla sua vita lavorativa. Tutto sembra filare liscio, le responsabilità si molteplicano fino a quando Andrea non incontra Emilie Chomand, l’affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte. La conquista di questa donna impossibile segna l’inizio di un turbine di eventi che sconvolgerà la vita di Andrea e mettera in discussione tutte le sue pseudo-certezze.

Il cast

Studio illegale

A fare compagnia a Fabio Volo in questa nuova avventura cinematografica ci sono: Zoé Félix (Emile Chomand), Ennio Fantastichini (Giuseppe Sobreroni), Nicola Nocella (Tiziano Tiraboschi), Jean-Michel Dupuis (Antoine de Montcorbier), Marina Rocco (Valentina), Ahmed Hafiene (Raschid), Pino Micol (Severino Carugato), Isa Barzizza (Zia Emma), Erika Blanc (Zia Marta), Luisella Boni (moglie Carugato), Cyrille Toualy Bonin (fattorino Rocchetta) e Adriano Braidotti (Giovannino).

21 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso in studio di registrazione, nuovo album in arrivo
Alessandra Amoroso in studio di registrazione, nuovo album in arrivo
I cinema in piscina, l'ultima moda in arrivo dall'Inghilterra
I cinema in piscina, l'ultima moda in arrivo dall'Inghilterra
Verissimo da sabato pomeriggio con Silvia Toffanin in un nuovo studio
Verissimo da sabato pomeriggio con Silvia Toffanin in un nuovo studio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni