Arturo: il trailer del remake del film degli anni ’80 con Liza Minetti
Nel mare di remake che sta alimentando la cinematografia hollywoodiana, sta per rintronare anche il personaggio che nel 1981 conquisto il pubblico di tutto il mondo grazie all'interpretazione del compianto Dudley Moore, scomparso nel marzo del 2002, e della grande Liza Minnelli, stiamo parlando di Arturo. La commedia originale fu un grande successo dell'anno in cui uscì, oggi grazie alla direzione di Jason Winer e all'interpretazione di Russell Brand, sta per tornare nei cinema di tutto il mondo
Come nell' Arturo originale, anche in questa nuova commedia ci troveremo alle prese con un ricchissimo e molto viziato ragazzo newyorkese, sempre alla ricerca di una nuova avventura amorosa, pronto a fare di tutto per divertirsi, incapace di crescere e di assumersi le sue responsabilità. Ad Arturo, però, verrà fatta una proposta difficile da rifiutare: sposare la ricca Susan e quindi entrare in possesso dei ben 750 milioni di dollari, facenti parte delle facoltà della famiglia della ragazza. Ad Arturo tutti quei soldi fanno davvero gola e sebbene riluttante accetta di frequentare la ragazza e ben presto scoprirà di non condividere nulla con lei. Il destino quando Arturo deciderà di bere l'amaro calice, ci metterà lo zampino facendo entrare nella vita dell'uomo Naomi, squattrinata guida turistica che riuscirà a far breccia nel freddo cuore del ragazzo.
Questo remake dell' Arturo del 1981 è un grandissimo omaggio a quel film diventato a pieno titolo un film di culto, grazie anche alla presenza nel cast di Liza Minnelli e John Gielgud, premiato con l‘Oscar come miglior attore non protagonista e di una colonna sonora composta da Burt Bacharach, premiata anch'essa con l'ambita statuetta. Non sappiamo se questo nuovo Arturo possa avere lo stesso successo dell'illustre predecessore, quello che possiamo fare è mostrarvi il trailer del film nella nostra lingua. Il film in uscita dal 6 maggio di quest'anno, vedrà nel cast con Russell Brand, Helen Mirren, Greta Gerwig, Jennifer Garner, Geraldine James, Luis Guzmán e Nick Nolte. Vi invitiamo anche a guardare tutti gli altri film trailer presenti nella apposita sezione del nostro sito per poter scegliere al meglio quali pellicole premiare con la vostra attenzione.