23 Gennaio 2013
12:53

Ashton Kutcher alla conferenza Apple per presentare il film su Steve Jobs

Ashton Kutcher sostituirà Steve Jobs non solo al cinema, ma alla prossima conferenza Macworld di Apple. L’attore presenterà il film biografico all’evento, accompagnato da Josh Gad che nel film interpreta Steve Wosniak.
A cura di Laura Balbi
Ashton Kutcher sostituirà Steve Jobs non solo al cinema, ma alla prossima conferenza Macworld di Apple.

L'uscita del film sulla vita di Steve Jobs con Ashton Kutcher nelle vesti di protagonista è attesa per aprile. Malgrado il contenuto del film biografico sul fondatore di Apple sia ancora top secret, per ora sono in circolazione solo alcune foto di Kutcher nei panni di Jobs, sembra che l'attesa sia agli sgoccioli per i vertici della Apple, che assisteranno in anteprima all'intervento di Ashton Kutcher nella prossima conferenza Macworld prevista dal 31 gennaio al 2 febbraio.

L'evento si terrà al Moscone Center di San Francisco, e Kurcher aprirà la conferenza insieme a Josh Gad, l'attore che nel film interpreta Steve Wosniak. La Apple si dovrà "accontentare" della versione cinematografica del CEO, che in passato ha partecipato alle conferenze, prima di smettere nel 2009 quando le sue condizioni di salute si sono aggravate. La somiglianza dell'attore 34enne con il giovane Jobs è impressionante; non solo una trasformazione fisica con la barba folta sul viso ed i capelli lunghi, ma anche quella delle movenze, della camminata un po' incurvata e del modo di congiungere le mani mentre parlava tipica di Steve Jobs, un'attenzione ai dettagli curata minuziosamente.

La prima foto di Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs
La prima foto di Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs
Ashton Kutcher e Steve Jobs sono uguali (FOTO)
Ashton Kutcher e Steve Jobs sono uguali (FOTO)
Ashton Kutcher terrorizzato dal ruolo di Steve Jobs
Ashton Kutcher terrorizzato dal ruolo di Steve Jobs
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni